[SPN] L'ultima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zëke
     
    .

    User deleted


    Autore: Hello_Clarence
    Fandom: Supernatural
    Pairing: Destiel
    Personaggi: Dean Winchester, Castiel
    Rating: Rosso
    Genere: PWP, erotico
    Avvertimenti: Scena di sesso per puro godimento personale XD
    Note: non ha una trama, non ha niente di razionale ma infondo, quando mai lo slash ha effetivamente senso. Stavolta il betaggio me lo sono dovuta fare da solo, quindi se beccatti errori madornali, sgridatemi pure.
    Dedico questa oscenità alla mia amante segreta Vicky ♥
    Disclaimer: Dean e il relativo Fandom non mi appartengono... *^* che peccato.


    L'ULTIMA VOLTA

    Questa è l’ultima volta, si diceva costantemente Dean nella sua mente.
    Ancora una fetta di dolce e poi basta, ancora un’ora alla guida della sua auto e poi avrebbe cercato un buon posto dove parcheggiare e dormire per almeno quattro ore filate…
    Ancora un bacio al suo fottuto angelo sulla spalla e poi basta.
    Tante volte aveva detto quelle quattro semplici parole eppure non era mai riuscito nel suo intento e finiva che ordinava una seconda fetta di torta, guidava fino a svenire dal sonno e soprattutto, non sarebbe mai e poi mai riuscito a smettere di toccare il cielo con dito attraverso i baci infuocati e umidi di Castiel.

    Era notte fonda ma la luna su in alto, in quel cielo nero come l’inchiostro, splendeva nel suo massimo chiarore.
    L’impala, parcheggiata ai lati di una stradina sterrata, oscillava leggermente a destra e a sinistra e di sicuro non ci sarebbe voluto un genio per capire cosa stesse accadendo al suo interno.
    Sui sedili posteriori, un cacciatore e il suo imbranato angelo in trench beige, si stavano letteralmente rubando l’aria a vicenda attraverso le loro bocche.
    Ansimi e gemiti, riempivano l’abitacolo assai angusto per certe pratiche. Dean si staccò dalle labbra di Castiel per riprendere fiato e per osservare il suo operato.
    Le sue labbra erano rosse, gonfie e così lucide e invitanti che non poté non riassaltarle per un secondo round.
    Ancora una volta, pensò… l’ultima volta e poi la smetto.

    Ma le sue mani presero a vagare sotto la camicia bianca dell’angelo e stuzzicarono maliziosamente i capezzoli ormai turgidi dal piacere di quel bacio senza fine.
    Dalla gola di Castiel, un forte gemito di piacere si levò a quel contatto e la sua schiena s’inarcò appena, facendo scontrare il suo bacino con quello di Dean.
    "Cazzo Cas!" imprecò il cacciatore a denti stretti quando la sua erezione di scontrò con quella del suo angelo.
    "Oh,Dean!" lo chiamò l'angelo, strusciandosi di nuovo contro di lui e vedendo così la sua espressione che era puro sesso e gioia per gli occhi, "avanti Dean, fallo! Scopami!" e il tonò che usò sembrò più una supplica che un vero e proprio ordine.

    I movimenti divennero più frenetici e i gemiti mal celati, si trasformarono in grida di piacere.
    "Ah si! Più forte" gemeva Castiel sempre più in balia di quel piacere crescente, fino ad esplodere in orgasmo.
    Dean venne quasi subito dopo e poi, si accasciò sopra di lui esausto e soddisfatto.

    Questa era l’ultima volta che si scopava il suo angelo, si disse mentalmente e quasi come se Cass gli avesse letto nel pensiero, esclamò "Questa è l’ultima volta che mi lascerò scopare da te su quest’auto così scomoda... La prossima volta, voglio un letto vero"
    A quelle parole, Dean non poté fare a meno di mettersi a ridere come un bambino e stampare sulle labbra del suo angioletto, un bacio che voleva dire tutto.

    A tante cose Dean Winchester si diceva che sarebbero state l’ultima volta ma questa…oh, questa di sicuro sarebbe rimasta sempre come l’ultima volta nella sua macchina e poi, l’ultima volta sul tavolo da pranzo, sotto la doccia, in piedi contro il muro e magari anche, l’ultima volta a parti inverse…
     
    .
0 replies since 29/10/2013, 20:28   35 views
  Share  
.